Traduci

BOSCIA SENEGALENSIS

BOSCIA SENEGALENSIS

E 'un arbusto che può raggiungere i 3 m di altezza. Cresce in ciuffi in generale. I fiori sono raggruppati in pannocchie. Il frutto è di colore giallo-marrone a maturazione. La Boscia senegalensis è raccomandata nel trattamento delle emorroidi, infertilità femminile, vermi intestinali, e coliche.
I semi pretrattati e secchi sono boll 
iti e sono utilizzati per flocculare le impurità in acqua e renderla potabile.

Lascia voce direttamente in alimenti per animali, in particolare bovini. Le foglie trattano i cavalli per febbre e i cammelli per tripanosomiasi. I frutti sono utilizzati per i cavalli per avere una funzione purgativa. Essi sono utilizzati per curare varie malattie in medicina: la corteccia è utilizzata per il trattamento di reumatismi e gastrite. Ramoscelli e foglie sono usati per trattare l'astenia e reumatismi. Queste radici ovattate sono guaritori tradizionali per trattare l'impotenza, gastrite, e le malattie sessualmente trasmissibili.

Le foglie nella lotta contro i reumatismi e dolori, ascessi e piaghe, orticaria, la cecità, la schistosomiasi, ittero, e coliche, gonfiore, etc. Le foglie di questa pianta contengono principi attivi anti-infiammatori coinvolti nel trattamento di infiammazione acuta indotta.

Nessun commento:

Posta un commento

Sama Africa

Ricordo lo sguardo di un dolce bambino colori esaltanti del mare al mattino deserto e baobab tra dune e sentieri dinnanzi ai tubab di oggi e di ieri e per chi in fondo al cuore ha delle questioni è questo il paese delle soluzioni amore e sorrisi ci hanno ammaliati movenze e tam tam ci han divertiti un GRAZIE di cuore ai tanti africani che verso di noi han teso le mani...