Traduci

banano


Non è pertanto superfluo dire che la banana è una pianta medicinale. Naturalmente, il suo frutto è la parte più utilizzato, che conosciamo tutti molto bene.


 Tradizionalmente, la banana è anche associata a riti di fertilità e per trattare l'impotenza.

L'uso giornaliero impedirebbe molte malattie come il cancro, le malattie cardiovascolari, il diabete, l'obesità o le ulcere dello stomaco.Anche antidiarroico, anti-reumatici, anti-anemia, digestive, anti-nausea, anti-stress e grande contributo in controllo cure.

Le banane hanno anche la virtù della crescente intelligenza!

La buccia di banana è utilizzata per applicazioni cosmetiche. La linfa, così come il foglio, sia astringente e diuretica, è sostenuto contro l'epilessia, emorragie, emorroidi ... La linfa è applicato anche a ferite, ustioni, malattie della pelle, le piaghe orali..
Al di là dell'aspetto medicinale, le foglie sono usate per fare i tetti e per il confezionamento di alimenti e altri prodotti.
Infine, le radici sono noti come un ottimo digestivo.

Nessun commento:

Posta un commento

Sama Africa

Ricordo lo sguardo di un dolce bambino colori esaltanti del mare al mattino deserto e baobab tra dune e sentieri dinnanzi ai tubab di oggi e di ieri e per chi in fondo al cuore ha delle questioni è questo il paese delle soluzioni amore e sorrisi ci hanno ammaliati movenze e tam tam ci han divertiti un GRAZIE di cuore ai tanti africani che verso di noi han teso le mani...