Traduci

SAPONE NERO

Il sapone nero tradizionale è particolarmente delicato e rispettoso delle pelli sensibili, secche e miste per la ricchezza nutritiva dei suoi ingredienti di base (burro di karitè, olio di palma, olio di cocco ...). Questo sapone fa miracoli sulla pelle danneggiata attraverso i rigori del nostro clima secco, l'inquinamento o con acqua dura e cloro. Dall'altro lato, è molto efficace contro macchie di pigmentazione.


produzione
Il sapone nero tradizionale del Ghana è fatto dalle ceneri di piante locali (foglie di buccia di banana e foglie di di banano e corteccia di palma, baccelli di cacao, corteccia di karitè, ecc) .. Le ceneri sono diluiti in acqua e poi filtrata. I Saponi sono formati mescolando le ceneri e grassi vegetali (burro di karitè o di cacao, olio di cocco, olio di palma).

Fatto a mano in Ghana, in particolare, il suo aspetto è granuloso e ruvido. Viene venduto senza confezione ed è totalmente naturale. A contatto con l'acqua, diventa appiccicoso e gelatinoso. Esso può essere utilizzato per l'igiene personale, e viso e capelli. Il sapone nero africano è al 100% di qualità naturale, è perfettamente tollerato dalla pelle più sensibile, neonati compresi.

Utilizzo
* Zone intime
* Igiene del corpo, del viso e dei capelli
* Efficace contro macchie e smagliature
* Rafforza la pelle
* Mantiene la pelle tonica

1 commento:

Sama Africa

Ricordo lo sguardo di un dolce bambino colori esaltanti del mare al mattino deserto e baobab tra dune e sentieri dinnanzi ai tubab di oggi e di ieri e per chi in fondo al cuore ha delle questioni è questo il paese delle soluzioni amore e sorrisi ci hanno ammaliati movenze e tam tam ci han divertiti un GRAZIE di cuore ai tanti africani che verso di noi han teso le mani...